PAOLA CHIAVE: CRESCITA

Un tema chiave per la crescita di un’azienda è l’innovazione: guardare sempre verso il futuro e comprendere quali siano le potenzialità del mercato.

È così che GCI System Integrator Spa, nel 2020, ha deciso di diventare totalmente indipendente e di iniziare la propria crescita da sola nel mondo dell’IT.

Sono stati anni faticosi, ma ricchi di grandi soddisfazioni.

A partire dalle persone che fan parte dell’azienda: da piccolo gruppo di 3 persone, siamo cresciuti e abbiamo dato il via al 2024 con una squadra affiatata di oltre una quarantina di persone.

Abbiamo sempre puntato in alto, scommettendo su di noi. Il percorso non è stato semplice, abbiamo dovuto superare diverse difficoltà, ma un particolare è stato fondamentale: la voglia di distinguersi dalla massa.

Il risultato? Aver chiuso il 2023 con 40 MLN di fatturato.

Questo successo non è legato esclusivamente a una crescita a livello di vendite, ma a un forte lavoro di squadra e a una vera e propria crescita personale e professionale di ogni figura dell’azienda.

Per raggiungere questo importante traguardo gli sforzi sono stati innumerevoli:

  • abbiamo conseguito le ISO più importanti, che ci permettono di garantire alti standard di prestazione ai nostri clienti;
  • abbiamo consolidato e rafforzato le partnership con i principali vendor del settore, grazie alle certificazioni dei nostri tecnici, che ci garantiscono un supporto a 360° verso i nostri clienti;
  • ultimo, ma non per importanza, abbiamo creato una squadra affiatata e ben equilibrata.

Indubbiamente il lavoro da fare è ancora molto e la strada è lunga, ma GCI System Integrator punta sempre più in alto.

Un doveroso ringraziamento va a tutti i nostri clienti, sia quelli nuovi, che quelli con cui avevamo già avuto modo di lavorare.

Grazie per aver deciso di affidarvi a noi e per averci scelto per sviluppare insieme importanti progetti. La fiducia che avete riposto in noi in questi anni, lasciandovi consigliare e guidare, ci ha permesso di creare importanti collaborazioni e di confrontarci con i nostri limiti, alzando sempre il target.

Noi siamo pronti a iniziare un nuovo anno ricco di progetti, novità, eventi e crescita! E voi?