Annunci

  • Home
  • News
  • Network & Security System Engineer

Network & Security System Engineer

La realtà di GCI System Integrator

Il progetto di GCI System Integrator nasce nel 2018 inizialmente come divisione dedicata alla system integration all’interno di GCI e, nel corso di questi tre anni, ha sviluppato una crescita esponenziale fino a rappresentare oggi una società con una struttura organica indipendente e un fatturato solido.

GCI System Integrator si configura oggi come un’azienda specializzata nella progettazione, realizzazione e installazione dell’infrastruttura informatica.

L’offerta di GCI System Integrator si caratterizza per un approccio end-to-end all’infrastruttura informatica in ambito Networking, Security, VoIP, Collaboration, Virtualizzazione di Data Center, Routing e Switching delle reti e implementazione di soluzioni per il Cloud.

La nostra struttura, composta da professionisti che hanno maturato il proprio know how nel settore dell’ICT e della system integration, si basa sul dinamismo, sulla versatilità sia individuale che di gruppo e sull’affiatamento che lega ciascun membro dell’azienda.

In GCI System Integrator ogni singolo dipendente ha un proprio ruolo in cui poter esprimere al meglio le proprie peculiarità, differenziandosi e portando valore aggiunto per sé e per l’azienda, proprio come un singolo pezzo nella sua unicità va a completare un puzzle.

The Fastest way to Innovation è la nostra vision e pensiamo di poterla realizzare a fianco dei nostri Clienti e supportati dai nostri Partners tecnologici.

Figura professionale ricercata

La figura professionale che stiamo ricercando è di un Network & Security System Engineer con almeno 5 anni di esperienza nel settore dell’ICT e della system integration relativo ad ambienti di Networking e alla sicurezza informatica in ambienti on premise e Cloud based.

Il System Engineer in GCI System Integrator si occupa di dare profondità tecnica alle opportunità di business maturate dall’area commerciale. In qualità di tecnico esperto, il System Engineer provvede ad implementare in base ai requisiti di progetto comunicati i sistemi di sicurezza proposti, quali a titolo esemplificativo e non esaustivo: Firewalls, UTM, Antivirus, Web Filtering, DNS Security, sistemi antispam, Sistemi di SD WAN.

Il ruolo da ricoprire richiede una buona conoscenza dei principi di networking e security e delle più importanti tecnologie sul mercato in ambito delle soluzioni SDN ed SD-WAN con apertura verso soluzioni per ambienti di Data Center.

Requisiti minimi richiesti

  • Diploma o laurea in materie scientifiche (o comprovata esperienza lavorativa in ambito).
  • Esperienza lavorativa durante la quale è stata maturata una conoscenza approfondita delle architetture e soluzioni in ambito Networking e Security.
  • Buone capacità relazionali al fine di instaurare un rapporto cooperativo e consulenziale a partire dai colleghi con cui si interagisce, con i partners e con i Clienti nell’elaborare le proposte tecniche.
  • Capacità nel valutare gli effort temporali per implementare e manutenere le soluzioni di sicurezza proposte.
  • Disponibilità ad effettuare incontri diretti con i Clienti o Partners e/o trasferte finalizzate all’implementazione dei progetti, principalmente su tutto il territorio nazionale.
  • Disponibilità ad essere parte attiva nel processo di crescita aziendale e personale in termini di acquisizione di nuove competenze e certificazioni specialistiche.
  • Buona conoscenza della lingua inglese sia parlato che scritto.
  • Possedere almeno una certificazione tecnica di livello professionale in ambito networking e sicurezza dei uno dei maggiori vendor in questi ambiti: Cisco Systems, Fortinet, Juniper, Huawei, Checkpoint

Requisiti migliorativi

  • Conoscenza approfondita delle soluzioni architetturali e tecnologiche sia in ambito Cloud che on premise per gli ambiti di networking e security dei maggiori Vendors quali: Cisco Systems, Fortinet, Huawei , Juniper, Checkpoint.
  • Possesso di più certificazioni professionali in validità d’uso rilasciate dai Vendors precedentemente citati quali, a titolo di esempio: Cisco CCNP-Enterprise/CCNP-Security, Juniper JNCIP-ENT/JNCIP-SEC, Fortinet NSE4/NSE7, Huawei HCPA-IP, Checkpoint CCSA/CCSE
  • Attestati di riconoscimento della lingua inglese (TOEFL, TOEC, IELTS, Cambridge English, ecc..)

Sede di Lavoro e Forma contrattuale proposta

  • Sede di assunzione: GCI System Integrator sede principale Via Milano, 11- 20084 Lacchiarella (MI).
  • Contratto CCNL Commercio, a tempo indeterminato.
  • RAL, livello contrattuale e benefit in funzione dell’esperienza e delle competenze del candidato

Se sei interessato a lavorare con noi invia una candidatura spontanea indicando il Job Title “Network & Security System Engineer” nelle note.